Le SweetIronLady sono “donne d’acciaio dall’animo forte e dal cuore di zucchero filato”.
Donne che incarnano dolcezza e forza, che danno tutte se stesse per la famiglia, per il lavoro, per un obiettivo, per un progetto, per un sogno o per un ideale; che non si risparmiano, che lottano e che seppure cadono o fanno errori sanno rialzarsi e coglierne il senso per crescere e migliorare ogni volta.
Le SweetIronLady sono felici con poco perché quella felicità non dipende da niente e da nessuno, sono felici e basta, hanno fiducia in ciò che sono ed hanno fiducia in ciò che fanno. Hanno imparato ad amarsi col tempo, sanno che non sono perfette e si accettano così, gioiscono dei loro punti di forza ed amano i loro difetti, consapevoli che sono proprio questi a renderle uniche.
Le SweetIronLady sono molto più di donne forti, sono spirito, mente e carne, tempesta e calma piatta, alba brillante ed un cielo stellato. A loro non interessa piacere a chiunque ma a loro basta piacere a sè stesse. Sono donne che non si accontentano, ma sono contente ogni istante!
Sono contente di ciò che sono, di ciò che fanno e di tutto ciò che hanno e se non ce l’hanno vanno a prenderlo, perché non temono le sfide e sono consapevoli che ogni conquista e successo dipende soprattutto da loro.
Le SweetIronLady sanno fare la paziente rivoluzione dell’amore!
Hanno scelto di amare, ringraziare e soprattutto perdonare non solo per spirito evangelico ma perché hanno imparato a nutrire la loro anima solo di sentimenti positivi che non avvelenano i loro pensieri e il loro cuore.
Questo non vuol dire che dimentichino, perché seppure hanno sofferto e perso, di quel momento non dimenticano la lezione appresa.
Le SweetIronLady rispettano tutti e si fanno rispettare, sono libere ma non di quella libertà libertina, fatta di audacia e sfrontatezza ma di quella libertà intima e profonda di chi sa chi è, e sa come esprimersi nel mondo.
Le donne così le senti arrivare da lontano perché senti i bisbiglii delle altre anime al loro passaggio, le donne così hanno un’aura speciale e quando vanno via, lasciano un vuoto difficile da colmare.
Non tutte le donne dall’animo forte però lo sono sempre state, tante lo sono diventate superando dolori e difficoltà.
Sono tante le strade per diventare una sweetironlady ma tutte, partono da un preciso momento: il momento in cui smette di accettare e si impara a scegliere.
Quel giorno nasce una SweetIronLady.